Emergenze Mediche a Bordo
Primo soccorso per il diportistapresentazione.html

Un’iniziativa del Centro Studi per la Sicurezza in Mare

“I Ragazzi del Parsifal”

ACQUISTAacquista.htmlshapeimage_4_link_0
ACCEDI AL CORSOhttp://www.emergenzeabordo.it/doceboCms/
 

SPONSOR

Centro Studi per la Sicurezza in Mare "I Ragazzi del Parsifal"

Il Centro Studi, voluto dal Sig. Riccardo Tosato, padre dello skipper Daniele Tosato perito il 2 novembre 1995 per l'affondamento del Parsifal nel Golfo del Leone, ha cominciato la sua attività nel febbraio 1996.
Il campo di azione del Centro Studi all'interno del vasto mondo della sicurezza in mare è molto specifico ma non per questo limitato: le attività che si svolgono sopra, sotto e attorno al mare per svago e sport.
Lo scopo da raggiungere era ed è creare un centro di aggregazione e raccolta di persone, di esperienze e di ogni tipo di materiale utile ad analizzare in maniera più specifica la sicurezza nel mondo del diporto.
www.sicurezzainmare.orghttp://www.sicurezzainmare.orgshapeimage_9_link_0
Safety World

SAFETY WORLD fornisce, oltre all'equipaggiamento conforme agli standard italiani ed europei, anche i prodotti che lo sviluppo tecnologico e la ricerca più avanzata mettono a disposizione per la gestione delle emergenze a bordo. 
Ogni prodotto viene accuratamente selezionato e testato da esperti che costituiscono il cuore pulsante di SAFETY WORLD.  I collaboratori di SAFETY WORLD sono persone esclusivamente cresciute nel diporto come utenti o professionisti e come tali conoscono a fondo i problemi del settore.
SAFETY WORLD offre un servizio estremamente personalizzato aiutandovi a trovare il prodotto più adatto al vostro "andar per mare" e alle vostre esigenze. Quali sono le sue? Ne parli con noi: ci contatti subito e le invieremo le schede tecniche dei prodotti che selezioneremo in base alle esigenze che ci avrete descritto.
www.safetyworld.ithttp://www.safetyworld.itshapeimage_10_link_0
Medemed

Medemed SAGL offre soluzioni tecnologiche e didattiche per la Formazione a Distanza (FaD) in e-learning, videoconferenze e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Con una lunga esperienza in progetti formativi in ambito sanitario, Medemed cura però progetti formativi in ogni ambito, dallo sport alla scuola, dalla formazione continua in ambito lavorativo alla psicologia.
www.edupro.ithttp://www.edupro.itshapeimage_11_link_0