Emergenze Mediche a Bordo
Primo soccorso per il diportistapresentazione.html

Un’iniziativa del Centro Studi per la Sicurezza in Mare

“I Ragazzi del Parsifal”

ACCEDI AL CORSOhttp://www.emergenzeabordo.it/doceboCms/
ACQUISTAacquista.htmlshapeimage_5_link_0
 

CARATTERISTICHE

Svolgimento
EMAB - Emergenze Mediche a Bordo è un corso di autoformazione: ciò significa che può essere svolto in autonomia, negli orari e nei tempi desiderati.
Potete svolgere il corso dall’inizio alla fine, completando tutti i moduli nell’ordine proposto, oppure saltare di modulo in modulo soffermandovi su quelli che ritenete più utili. Potete ripetere i moduli a piacimento e tornare a svolgere le esercitazioni pratiche anche a distanza di mesi dal primo svolgimento.
I Casi Reali, in continuo aggiornamento, sono pensati apposta per l’aggiornamento e il ripasso delle competenze apprese durante il corso.
Caratteristiche tecniche
Per svolgere il corso EMAB - Emergenze Mediche a Bordo è sufficiente un qualsiasi computer o tablet collegato a Internet (per maggiori dettagli si vedano i Requisiti tecnologici).
Abbiamo sviluppato il corso interamente con linguaggi web, al fine di consentire la massima apertura a sistemi operativi e dispositivi diversi. Potete quindi svolgere il corso dal vostro computer fisso o portatile, qualsiasi sistema operativo abbia; oppure anche da un iPad o altro tablet, magari direttamente in barca.
In ogni momento, collegandovi a questo sito con e inserendo la vostra password personale, potrete accedere al corso ovunque voi siate.requisiti.htmlshapeimage_10_link_0
ACQUISTAacquista.htmlacquista.htmlshapeimage_17_link_0

Acquista adesso il corso online EMAB: accesso illimitato per 2 anni a tutti i contenuti e gli aggiornamenti!

NEWSLETTER
Iscriviti gratuitamente e resta aggiornato!https://toolkitlms.wufoo.com/forms/p7x0r9/